Translate

mercoledì 7 novembre 2012

Premio "Il Blog Affidabile"

Proprio così, la gentilissima Cigì di "Chiacchiere di passioni" mi ha fregiato di questo stupendo premio come blog 100% affidabile. Che dire, la ringrazio di cuore! Ne sono davvero onorato e cercherò di continuare a meritarmi questo particolare "distintivo".

Il sito "Gli affidabili" precisa che chi riceve il premio deve spiegare brevemente quando e perché ha deciso di aprire il blog e segnalare altri 5 siti/blog meritevoli di menzione.

Bene, come sapete ho aperto il blog da poco più di un mese e la decisione è arrivata quando ho compreso le enormi potenzialità del light game per cui ho deciso di investire i miei sforzi nella promozione di questa disciplina, anche allo scopo di approfondire e migliorare la mia conoscenza a riguardo.
Questo blog e la nuova pagina di Facebook, costituiscono solo l'inizio di quello che spero sia un lungo e fortunato percorso verso la diffusione di una pesca moderna, basata sì sulla massimizzazione del divertimento, ma anche e soprattutto sull'acquisizione di una nuova sensibilità nei confronti delle acque e dei loro abitanti.


Questo è il "distintivo" che da oggi potrò esporre all'interno del blog

"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del premio "Il Blog Affidabile" disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabileSono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it/".

Ecco la lista dei blog che secondo me meritano il premio "Il Blog Affidabile":







Complimenti a tutti... e come sempre "Light is Better!"

14 commenti:

  1. Grazie mille Alex, sono davvero felice che il mio blog ti piaccia... Sono convinto che stai facendo un bel lavoro e vedo con piacere che hai una bella e sana passione per questa pesca.
    Il tuo blog sicuramente fara molto successo ;) continua cosi... Grande Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto meritato Andrea, il tuo è uno dei primi blog che ho iniziato a leggere e dopo più di un anno che lo tengo d'occhio costantemente posso garantire a tutti che "Spinning Fish" è un blog 100% affidabile!:)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Caro Marco, intanto auguri per i nuovi progetti che hai in cantiere per il tuo blog. In mezzo anno di attività "Rockfishing Passion" è molto cresciuto, iniziando con le recensioni delle softbait e arrivando ai video e alle partecipazioni...che dire, complimenti!;)

      Elimina
  3. grazie davvero,anche io penso che il tuo blog fara' molto successo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessio e congratulazioni ancora per il tuo meritato "distintivo"!;) Con la vostra fiducia e il vostro supporto anch'io sono sicuro che questo blog possa crescere e chissà, magari diventare un punto di riferimento per tutti gli appassionati e simpatizzanti del light game!:)

      Elimina
  4. Ciao Alex,
    ti ringrazio anche io per il riconoscimento; e ne approfitto per farti nuovamente i complimenti per la cura con cui mantieni il blog.
    Cordiali saluti e a presto.
    Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marco, anche il tuo blog così come quello di Andrea rientra fra i primi che ho iniziato a leggere...ti meriti questo riconoscimento soprattutto per la passione che comunichi nei tuoi post e per il supporto che hai dato e stai dando al light game attraverso i forum!:)

      Elimina
  5. Muchas Felicidades Alex, a seguir en tu linea que vas bien encaminado.
    Un saludo desde Cadiz

    RispondiElimina
  6. Alex gentilissimo !! :) grazie davvero :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E di cosa?:) Il tuo è un blog di vecchia data ormai affermatissimo...affronti la pesca in tutte le sue tecniche possibili sia in salt che in fresh water, senza perdere di vista il rispetto per l'ambiente.
      Anche se per te il rockfishing è tutt'altro rispetto a quello che intendo io, l'ultimo post che hai dedicato proprio al light game mi ha però dato fiducia...spero che continuerai a coltivare questa nuova passione!;)

      Elimina

Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.